Il colore dei gioielli che una persona indossa può rivelare molto della sua personalità, e del suo umore. La scelta del colore, va oltre il gusto estetico e dice molto della persona che lo indossa.
Esiste una tecnica che si chiama “analisi del colore“, come ha raccontato in un’intervista tempo fa, una psicologa e psicoterapeuta, che aiuta proprio ad individuare le tonalità e le sfumature in armonia con il viso di ciascuno di noi.
Scopriamo insieme, il nostro carattere giocando coi nuovi orecchini Bubble Bubble by Lorena Vignelli.
Nero: è un colore cupo ma al contempo sexy e misterioso. Chi indossa Bubble Bubble in Onice nero, sia venga affiancato a palline colorate gialle, blù, ha un animo ribelle e rockettaro e spesso, è interessata a catalizzare l’attenzione su di sé.
Giallo: vivace e allegro è il colore di chi ha un animo spensierato. La donna che lo indossa, è sicuramente una persona solare che sa affrontare i cambiamenti della vita sempre con il sorriso. I Bubble Bubble con palline in tessuto giallo, denotano gioia e felicità.
Arancio: come il rosso e il giallo, questo colore sprigiona passione e vivacità. Chi lo ama, sa di avere una spiccata personalità e una forte energia. Se indossi Bubble Bubble in calcedonio o tessuto arancione, sei per certo, una persona simpatica e vivace…capace di prendere la vita con ironia.
Blu (e tutte le sue nuances): è un colore classico, che indica calma, serenità e pace. La donna che sceglie i Bubble Bubble di questo colore è sicuramente sicura di sé, pacata, e generosa.
Verde: chi opta per questo colore o le nuances, è una donna tenace; il verde, è simbolo della perseveranza e della continuità. Se indossi dei Bubble Bubbles con quarzo verde, sei certamente stabile e carismatica.
Fucsia: un colore vitaminico, energetico, che non passa inosservato. Se indossi i Bubble Bubble con palline in tessuto fucsia, o in quarzo rosa, sarai una persona positiva e sincera. Chi sta’ vicino a te, sa che sarà potrà fidarsi sempre.
Bianco: colore neutro, delicato ed elegante. La donna che indossa questo colore non vuole dire tutto di sé, ma sprigiona sincerità da tutti i pori. Indossando i Bubble Bubble in onice bianco o con palline in tessuto bianco, farai scaturire la tua bellezza naturale e non artefatta.
I colori, possono aiutarci molto; giocando con questi e cambiando la tinta del nostro accessorio (in questo caso si parla di orecchini, ma potremmo farlo con collane, abiti o.. rossetti) in base al nostro umore, riusciremo sicuramente a sentirci più glamour e sicure di noi.
“Avete scoperto, i vostri orecchini Bubble Bubble preferiti?” Io sì, li ho presi tutti.
I Bubble Bubble, si possono ordinare anche on line, direttamente dal sito. www.lorys.net
a cura di Isabella Colombo
28/04/20016