free page hit counter

Se metti il pigiama, McDonald’s ti regala la colazione!

19 giovedì 2015 visualizzazioni:

McD_colazione pigiama 24 marzo_lowresIn tutta Italia chi si presenta in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 farà colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi.

Colazione, un rito che accomuna tutti in Italia, patria di caffè e cappuccini. C’è chi la fa appena sveglio, chi aspetta di “carburare”, chi dopo essersi lavato e vestito e altri che si crogiolano ancora in pigiama…. Ma tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già.

Si terrà il prossimo 24 marzo, all’ora di colazione, un’iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in pigiama in uno* degli oltre 510 ristoranti italiani tra le 7:30 e le 10:30, McDonald’s offrirà subito la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Milano e Catania in particolare ospiteranno due eventi speciali per festeggiare la colazione con un’iniziativa che farà partire la giornata con gusto e ironia!

colazione-mcdonalds-300x225A Milano nel McDonald’s di Piazza Duomo i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all’interno del set fotografico allestito al centro del ristorante: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale inviterà a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici, i parenti, non c’è limite alla creatività, l’importante sarà rappresentare la gioia del rito della colazione! 

A Catania si svolgerà una speciale esibizione live di Lorenzo Fragola presso il McDonald’s di Piazza Stesicoro, per allietare le prime ore del mattino. Lorenzo Fragola, il giovane catanese scoperto da X-Factor e già amatissimo dal pubblico accompagnerà la colazione dei suoi fan… anche qui immancabilmente in pigiama!

Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già. McDonald’s lancia la sfida e invita tutti a liberarsi dai cliché… con qualche piccolo accorgimento!

colazione-mcdonalds

 

Le “regole” della colazione in pigiama da McDonald’s

 

  1. Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè!
  2. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi!
  3. Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama!
  4. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
  5. Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s. Ti vogliamo vedere in pigiama.
  6. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui!
  7. Papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie, se ti accompagnano la notte puoi indossarli anche per fare colazione da noi!
  8. Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale

 

 L’elenco dei ristoranti aderenti in Italia è disponibile su www.mcdonalds.it

19/3/2015