Il giorno del matrimonio è ancora lontano, ma per arrivare davvero preparate al fatidico Sì la lista dei to doè sempre molto lunga. Scelta della location e del menù, fiori, consegna delle partecipazioni, abito: sono tutti preparativi che conosciamo bene ma…. siamo sicuri di non aver dimenticato nulla?
Su alcuni appuntamenti non si può proprio partire in ritardo, perché ci sono processi che necessitano di attenzione e di tempo.
- I capelli: sono uno degli aspetti della beauty routine di una sposa che va decisa per tempo, spesso molti mesi prima, se ad esempio siamo solite portare i capelli corti. Se si desidera poter sfoggiare una chioma lunga e fluente, necessaria per alcune acconciature, occorrerà pianificarne per tempo la crescita, evitando tagli netti e prestando molta attenzione alla salute. Maschere specifiche e integratori alimentari possono aiutare molto in questo processo.
- Le mani: protagoniste indiscusse del giorno del Sì, le mani sono uno dei soggetti più fotografati. Per questo motivo, una manicure perfetta con unghie dalle nuance naturali, nessuna pellicina a vista e una pelle morbida da accarezzare non devono mai mancare!
- Il sorriso: ricordarsi per tempo di prendere un appuntamento dal dentista per la pulizia di routine e per valutare un trattamento sbiancante: un sorriso perfetto è fondamentale!
- Il viso: un aspetto a cui le spose tengono particolarmente è avere un viso radioso: preparare la pelle affinché arrivi al grande giorno al massimo è un’attività che va programmata per tempo, perché non sempre il trucco potrà mascherare un viso magari un po’ stanco o tirato per l’emozione! The Organic Pharmacy, il brand di #skincare Made in London, nato nella città di Her Majesty e che punta tutto su prodotti naturali, con attivi biologici, acquisito nel 2018 da Istituto Ganassini, suggerisce un potente duo dalle straordinarie proprietà antiossidanti, essenziali per proteggere la pelle da stress e aggressioni ambientali, a tutte le età. La pelle risulta radiosa, vitale e setosa fin dalla prima applicazione! Doppio potere antiossidante, due sieri dalle formule sinergiche, con attivi solubili in olio e in acqua, che non potrebbero coesistere in un’unica formula, Antioxidant Face Gel e Antioxidant Face Serum. Il dosaggio dei due prodotti è personalizzabile in base ai bisogni della pelle, alla stagione e al clima.
di redazione digital
23/05/2022