Ricordate Il padre della sposa 2, il film con Steve Martin in cui la moglie e la figlia del protagonista partoriscono insieme l’una il terzogenito e l’altra del primogenito?
Se pensate che si tratti solo di un film, rassegnatevi al fatto che spesso la realtà supera la fantasia, come è successo a Preston, nel Lancashire, dove queste belle signorine di quattro anni hanno cominciato insieme la scuola. La loro rassomiglianza è evidente, ma non cadete nell’errore di pensare che Daisy e Ruby Mae, questi i loro nomi, siano sorelle gemelle: le due bambine sono infatti zia e nipote!
La 43enne Alison Wilson e la 25enne Ashley Swarbrick, madre e figlia, sono entrate in travaglio quasi contemporaneamente e sono entrambe state ricoverate al Royal Presto Hospital, dove il 3 aprile 2010 è nata la piccola Daisy Elizabeth, figlia di Alison, e tre giorni dopo è venuta alla luce Ruby Mae, figlia di Ashley! Sin dalla loro nascita, le due bambine sono state praticamente inseparabili e questa amicizia speciale ha reso il loro primo giorno di scuola davvero indimenticabile!
Ruby Mae non è solo coetanea di zia Daisy, ma è anche due anni più vecchia di zia Heidi, che la giovanissima nonna Alison ha partorito due anni fa! Se contiamo anche la sorellina minore di Ruby Mae, Darcy, è evidente che nella famiglia Wilson le donne la fanno da padrone!