Emergenza capelli, cosa uso? Vi ho già parlato della bontà dei prodotti Lisap Milano riguardo alle tinte color pastello, oggi, voglio darvi qualche informazione in più, sulle loro linee per la cura dei capelli, che sto provando in questi giorni.
“4 differenti mondi per un unico universo dove tutto ruota intorno alla sensazione di benessere totale e alla bellezza del capello”; questo è l’obiettivo principale di top care repair, una serie di prodotti realizzati per i diversi tipi di capelli e trattamenti. Tutta la linea è completamente senza parabeni.
La linea color care è specifica per chi ha capelli tinti e vuole mantenere il colore il più a lungo possibile. La sua formula è arricchita da mirtillo (dona brillantezza alla chioma), ceramide a2 (rinforza i capelli) e color care complex (previene la rottura del capello rendendolo più flessibile).
I prodotti di questa serie sono tre: crema barriera, shampoo acido post-colore e conditioner bilanciatore di ph.
La linea chroma care è ideale per chi ha capelli colorati e trattati e vuole esaltarne il colore. La formulazione presenta estratto di girasole (protegge i capelli e ne aumenta la luminosità), ceramide a2 e chroma care complex (garantisce la lucentezza dei capelli e combatte l’umidità con un eccellente controllo del crespo). Tutto per avere capelli sani, splendenti e facili da pettinare. La serie è composta da shampoo e maschera.
La linea silver care è perfetto per chiome bionde o bianche/grigie che vogliono eliminare riflessi indesiderati e esaltare la purezza del colore. Contiene estratto di goji (con effetto antiossidante e antinvecchiamento), cermide a2 e silver care complex (composto da azulene derivato dalla camomilla, per un effetto anti-giallo, anti-allergico, anti-ossidante e protettivo.) I prodotti anche in questo caso sono due: shampoo e spray.
La linea hydra care (la mia preferita!) È ottima per capelli secchi e sfibrati e per chi come me fa lavaggi frequenti. La sua formula ha all’interno estratto di papiro (ricco di minerali, di zuccheri e di agenti idratanti), wakame (estratto dall’alga giapponese è ricco di vitamine e minerali e protegge l’integrità della struttura capillare contrastando i fattori di stress), ceramide a2 e hydra care complex (chiude le cuticole sollevate dei capelli con effetto districante). Per questa serie oltra allo shampoo si può scegliere tra tre diversi tipi di prodotti nutrienti: conditioner, maschera o crema.
La scelta dei prodotti giusti per i nostri capelli può essere molto difficile, ma spero di avervi aiutate.
Se volete, consultate il sito Lisap e lì troverete tantissime informazioni utili, oltre ai parrucchieri- vicino a voi- che usano prodotti col marchio Lisap.
www.lisapitalia.com
Di Federica Marino
21/9/2016