La stratificazione dell’idratazione del viso è una tendenza che si concentra sull’applicazione di diversi prodotti per la cura della pelle in strati successivi al fine di fornire idratazione ottimale e migliorare la salute della pelle.
Ecco i prodotti Pixi per ricreare la stratificazione partendo da una base dalla delicata luminosità fino ad arrivare ai tratti sfumati Caramello e Rosa.
Come primo passaggio utilizza Antioxidant Tonic, che dona alla pelle del viso un booster di idratazione lenitiva, prosegui poi con Rose Ceramide Cream e Hydrating Milky Mist che assicurano una texture setosa e perfettamente bilanciata.

Utilizza SuperGlow-NaturalLustre come primer per rendere la tua pelle liscia e levigata e continua la stratificazione utilizzando come base H20 SkinTint che offre una leggera copertura alla pelle mentre la idrata.
Prosegui poi con SuperGlow PetalDew per ottenere una luminosità dalle tonalità fondenti e On-the-Glow BlushCheekTone che rivelerà la tonalità unica della tua pelle grazie al ph adattato e termina On-The-Glow Bronze in SoftGlow& BeachGlow per guance scolpite.

Completa il tuo look: Per incorniciare l’occhio e aggiungere un tocco al tuo sguardo utilizza Endless Silky Eye Pencil tonalità BlackNoir.
Ottieni labbra nude dai toni caldi con + Hydra Lip Treat – Nectar e come tocco finale per illuminare e rimpolpare utilizza con Botanical Collagen Lip Gloss.

di redazione digital
23/01/2024