PRIVATEGRIFFE, primo marketplace online dedicato al settore della moda, in vista dell’arrivo delle vacanze estive, offre consigli utili sul proprio blog su come organizzare la valigia perfetta, per avere tutto ciò che serve e non farsi cogliere impreparate. Secondo le previsioni di Confesercenti-SWG, quest’anno saranno poco più di 27 milioni gli italiani in viaggio, e grazie anche alla chiusura delle scuole e all’imminente fine dei corsi e degli esami universitari, le vacanze sono arrivate.
Fare la valigia può rivelarsi un’operazione più stressante del previsto. Cosa portare? Ma soprattutto, come prepararla in modo da disporvi il guardaroba per trovarsi, una volta giunti a destinazione, tutto il necessario e magari lasciare anche dello spazio per i souvenir al ritorno?
Un bagaglio efficiente tiene conto del numero di giorni lontano da casa, delle condizioni meteo, del fatto che alla sera un maglione può sempre servire, anche ad agosto! Che si tratti di una borsa o di una valigia più grande, di un viaggio di lavoro o di una vacanza, è importante organizzare il proprio bagaglio al meglio, e PRIVATEGRIFFE offre consigli ma soprattutto un’infografica passepartout adatta a soddisfare tutte le esigenze di viaggio e di valigia! Da luglio su http://it.blog.privategriffe.com/ è disponibile una ‘preziosa’ infografica che illustra in cinque step come fare la valigia perfetta. Una volta seguita non sarà più possibile avere dubbi su cosa portare e cosa non portare nel proprio bagaglio e scegliere il ‘dress code’ ideale delle vacanze 2014.