Amiche lettrici;
da questo numero, Bella.it inaugura una nuova rubrica settimanale, che spero di condividere insieme a voi per lungo tempo. Forse vi chiederete: “Ma cosa ci fa un uomo nel bel mezzo di una rivista, da sempre orgogliosamente tutta al femminile?”
Beh, è presto detto. Ognuna di voi, quotidianamente e più volte al giorno, si confronta con l’universo maschile; a casa, al lavoro, nei locali. E per quanto si siano scritti fiumi di libri e stampati chilometri di pellicola sui rapporti tra i sessi, molto spesso si fa ancora fatica a capire cosa passi veramente nella testa di un uomo, che sia marito, fidanzato, amico, o capufficio.
E allora cosa c’è di meglio di avere qualcuno dall’altra parte del cielo ma che sta al nostro fianco? Qualcuno disposto a dirci, da uomo, quello che pensa con (lo prometto), grande sincerità e onestà, anche quando potrebbe non piacerci? Del resto una delle cose che le donne apprezzano di più è proprio il coraggio di dire la verità, anche quando fa male. E quindi sia chiaro, il modo migliore per meritarmi davvero questo spazio è dirvi le cose come stanno, anche a costo di attirare critiche e generare discussioni.
E allora il senso di questa rubrica è proprio questo: ogni settimana tratteremo un argomento femminile, importante o leggero che sia, cercando di entrare nella testa di un uomo, per cercare di capire davvero “cosa ne pensa lui”, o quantomeno cosa potrebbe verosimilmente pensarne. Parleremo di tutto, amore, sentimenti, sesso, shopping, e di tutti gli argomenti che vi stanno a cuore.
Se avete domande da fare o questioni da sottoporre, potete scrivere mrwhatwomenwant@hotmail.com
Spero davvero di esservi utile.
Mirko Spelta
Per conoscere il pensiero di Mr. What Women Want, potete iniziare a leggere il suo libro, “Avere un uomo è facile, il problema è tenerselo”, cliccando sul titolo, accederete alla recensione. Appuntamento a domani, con il primo articolo della rubrica di Mr. What Women Want….
Article Photo Credits: Fabio Colasuonno