free page hit counter

T’a Milano, un locale che sa di cioccolato

10 venerdì 2016 visualizzazioni:

Atmosfera elegante, tonalità calde del verde petrolio e oro ed un intenso profumo di cioccolato: benvenuti al T’a Milano. Situato in via Clerici 1, a pochi passi da Piazza Duomo, il locale esprime al meglio l’essenza dell’azienda dei fratelli Alemagna, famiglia che ha fatto la storia della città.

T’a è un brand che combina creazione e creatività, proponendo menù sempre nuovi ma legati alla cucina mediterranea unita, con sapiente maestria, alla passione per il cioccolato di Tancredi e Alberto Alemagna.Matteo Volta 0275_INTERNI3

Per una cena diversa dal solito potrete provare l’audace Tortello di cacaco con ripieno di ricotta profumata all’arancia oppure un risotto alla zucca abbinato alle rinomate nocciole piemontesi.

Tra i secondi troverete il prelibato Filetto “dolce forte” con salsa al vino rosso e cioccolato fondente al 72% o il Baccalà con crema di cipolla rossa di Tropea in agrodolce e gruè di pistacchi.

Interessanti anche le proposte per l’aperitivo e il dopocena, grazie alla nuova carta cocktail: i barman si sono lasciati ispirare dalla filosofia del marchio T’a, dando vita a drink vicini al mondo del cioccolato ma senza dimenticare l’antica tradizione dell’aperitivo milanese.

A quest’ultimo rende omaggio la sezione Welcome Drink Campari mentre, per i veri “chocoholic“, è stata creata la serie Chocolate Passion.

TaMilano_bancodolci_altaMa ogni momento della giornata è buono per lasciarsi tentare dalle golose creazioni, prodotte quotidianamente, come torte, mousse, biscotti e dessert. Tra le novità, i clienti potranno assaporare le boule con ripieno morbido e ricoperte di granelle oppure i più classici tartufini e i dragèes.

Mentre, durante il periodo natalizio, i maestri pasticceri di T’a Milano allieteranno le vostre feste con il panettone artigianale, preparato secondo l’antica ricetta di casa Alemagna.

 

T’a Milano – Store & Bistrot

Prenotazioni: +39.02.87386130  reservation@tamilano.com

www.tamilano.com

 

Di Vanessa Merlini

10/06/2016