Thais, modella professionista e gemmologa, grazie alla sua formazione e al suo know how, è riuscita a realizzare una collezione contemporanea di accessori, dando sfogo a quella passione che da tempo cullava. Nel 2015, nasce il brand che porta appunto il suo nome, ed è subito successo.
Da allora vedono via via la luce brillanti collezioni di gioielli dall’impronta carioca ma lavorati ad arte da preziose mani made in Italy, in un “gemellaggio” di fascino e carattere, tradizione e innovazione.
Come dice la creatrice stessa:”Ho imparato dagli italiani a valorizzare i dettagli e a investire sulla qualità, nell’intuizione creativa di voler creare un modello di stile leggero, elegante, espressivo…” .
Un mantra che si traduce in pezzi delicati dalle forme armoniose, “pizzicati” da quel tocco di classe in più che soltanto certe pietre sanno donare.
Collezione Palavras
Collane, charms, bracciali, medaglie, in una passerella argentata e dorata puntellata di volta in volta di zirconi, diamanti, topazi, ametiste, quarzi; e come non aver voglia di indossarli?!
Nell’incisione “do Brasil” più romantica e passionale tra le parole chiave scopriamo: “Amor“, “Saudade“, “Força“, “Paz“, “Deus“, “Sonhos“, “Energia“.
Il sentimento che una donna ha nell’anima è nel cuore di Thais Bernardes…
Di Isabella Colombo
15/06/2016