Urban Decay in occasione del suo 20esimo anniversario ha deciso di presentare una collezione per celebrare la rinomata pellicola Pulp Fiction, come? Proponendo tutto il necessario per copiare il make up iconico e super cool di Mia Wallace che nel film appariva sensazionale.
Questa palette ricrea il look dark di Mia attraverso 5 sfumature di ombretto, di cui 3 novità assolute. Ogni nuance è caratterizzata dal Pigment Infusion SystemTM, brevetto di ingredienti che dona ad ogni sfumatura una texture vellutata, un colore intenso, lunga tenuta e perfetta sfumabilità. Questa palette in edizione limitata contiene:
RIGHTEOUS – crema chiaro matte
FURIOUS – bianco satinato
TYRANNY – marrone caldo matte
ANGER – nero satinato leggermente luminoso
VENGEANCE – tortora scuro matte-satinato
L’astuccio nero e luminoso è ispirato al fatale passaggio di Ezechiele doppiato da Jules Winnfield nel film. All’interno c’è un grande specchio e un pennello rosso sangue con due applicatori (da un lato un pennello compatto per le sfumature e dall’altro un pennello multi-uso. È stata anche inclusa una card “Get the Look”, con istruzioni dettagliate per creare il look di Mia del film rivisitato in chiave moderna. (34,00 euro)
Il rossetto di Mia è iconico come il suo caschetto nero corvino, perciò l’azienda si è impegnata nel creare la tonalità perfetta che fosse in armonia. Risultato: MRS. MIA WALLACE, un rosso sangue intenso. Così come ogni sfumatura di Revolution Lipstick, anche questa tonalità è caratterizzata dal brevetto di Urban Decay “Pigment Infusion SystemTM” per un risultato colore “esagerato” con un effetto vellutato e luminoso. Olii nutritivi e agenti rimpolpanti lasciano le labbra morbidissime per un effetto Maxi-LipTM. Questa sfumatura è presentata nell’iconico astuccio in edizione limitata color nero corvino. (19,00 euro)
In abbinamento al rossetto è stata creata una matita rosso sangue 24/7 Glide-On Lip Pencil, anch’essa soprannominata MRS. MIA WALLACE. La sua formula setosa e waterproof si applica facilmente, previene le sbavature e dura tutto il giorno. Disegnate linee che definiscono il contorno delle labbra e poi applicate il prodotto come primer per il gloss o il rossetto. La Vitamina E, l’olio di jojoba e i semi di cotone nutrono le labbra e assicurano un’applicazione più facile. (18,00 euro)
La collezione “PULP FICTION” non sarebbe completa senza una confezione di Smalto ispirato al look di Mia nel film. La tonalità: MRS. MIA WALLACE, un rosso intenso leggermente brillante. La nostra formula resistente a lunga durata garantisce un risultato brillante e impeccabile. La sua formula è “3-free”: senza toluene, formaldeide e DBP. Potrete indossare questo rosso senza tempo sulle vostre unghie in ogni occasione. (16,00 euro)
Sappiamo che Mia non indossava un liner glitter nel film, ma se ci fosse stato negli anni 90’ lei lo avrebbe sicuramente indossato. Riteniamo che il suo look sarebbe davvero “hot” con l’Eye liner Metal Glitter GUNMETAL, nero con glitter luminosi neri e argento. La sua formula a base di acqua contiene un glitter super fine in base trasparente che si asciuga rapidamente e dalla tenuta impeccabile. Estratto di pesca e cetriolo ammorbidiscono la pelle, mentre l’estratto di carota ha proprietà leviganti e calmanti. Un “plus”: è senza parabeni! (19,00 euro).
Volete essere Mia Wallace per un giorno? Correte da Sephora a scoprire questa fantastica collezione!