Se lo proverete, non potrete più farne a meno
Ci sono prodotti di bellezza che utilizziamo da anni, che amiamo pazzamente e che non cambiamo mai, quelli che quando finiscono, e ci siamo dimenticate di rimpiazzare, ci danno l’impressione di essere uscite di casa senza un pezzo di noi.
Trystal3 di Vita Liberata è diventato uno dei prodotti INDISPENSABILI nel mio beauty case, soprattutto d’estate, perché fa la differenza rispetto a tutti gli autoabbronzanti e alle terre che ho provato. È un polvere minerale autoabbronzante, mai vista prima, che ti spennelli sul viso come una terra e che tiene abbronzato l’incarnato anche nei giorni successivi. Viene venduta in un barattolino simile a quello della cipria, insieme al “kabuki brush” un pennello morbidissimo di setole antibatteriche incluso nella confezione, è disponibile in 2 colorazioni, se avete la pelle molto chiara potete scegliere la versione “light” se invece avete un colorito di base più scuro è meglio optare per la versione “medium”.
Io la chiamo “la mia polvere magica” perché da quando la uso tutte le persone che incontro mi chiedono “sei stata al mare?” Che bel colore!” quando la realtà è che sono un topino chiuso nell’adorabile redazione di Bella.it. È opaca, illumina incredibilmente il viso, grazie ai microcristalli che riflettono la luce e rimane a lungo (circa 5 giorni!), e anche quando rimuoverete il vostro make-up, rimarrete “baciate dal sole” in maniera davvero naturale e delicata, senza macchie o sgradevoli aloni che solitamente gli autoabbronzanti rilasciano e in più, noterete applicandolo, che uniforma il colorito e minimizza i difetti.
I prodotti Vita Liberata li trovate da Sephora, il prezzo di Tystal3 è di 39,90 euro
di Ludovica Bonini
05/06/2015