Ebbene si, la blogger con la B maiuscola, colei che ha rivoluzionato il mondo del web e del fare parlare di se attraverso” selfie”, è realmente incinta.
Chiara Ferragni aspetta finalmente il suo primo bambino dal rapper Fedez. Dopo mesi e mesi di voci e gossippate sulla sua presunta gravidanza, oggi è arrivata la conferma: i Ferragniz non solo confermano, ma annunciano sarà un maschio e si chiamerà Leone.
Un periodo davvero dorato e magico, per i due personaggi, più famosi del web. Solo pochi mesi fa, lei faceva i 30 anni e lui le chiedeva di sposarlo, con tanto di brillante difronte ad una “piccola folla”, durante il concerto all’arena di Verona. Poco dopo, Chiara firma un contratto straordinario per la creazione dello style dello show on ice di Intimissimi. Ed ancora, la blogger, inaugura il suo primo negozio a Milano, esattamente in via Capelli, accanto alla boutique di Louboutin e a due passi da Corso Como. Quì i fashion addicted, potranno trovare non solo la linea di scarpe disegnata dalla influencer, caratterizzata dall’iconico “occhio azzurro”, ma anche abiti e accessori dei marchi con cui Chiara Ferragni collabora da anni e di cui è stata testimonial.
Fedez, 28 anni da poco, ha vissuto un anno intensissimo e fortunatissimo, passando da un “sold out” all’altro, con il suo socio ed amico J-Ax, grazie al tour “comunisti col rolex” -dove noi eravamo ovviamente presenti nella tappa milanese. Come Chiara, anche per Fedez, si realizzano molti sogni; il Tour con J Ax, risulta essere quello più seguito dell’anno, e alcuni singoli, diventano in breve tempo Dischi di Platino; viene riconfermato giudice per X Factor 2017/2018, insieme a Levante, Agnelli e Maionchi. Firma un contratto importante con il marchio Bershka, disegnando la capsule collection “Misunderstoood” …e continuano i nuovi progetti musicali con J- Ax. ( il 27 -11-2017, uscirà il loro singolo:Sconosciuti da una Vita.
Cosa possono volere di più? Ovviamente , il matrimonio! Tutti ci aspettiamo a questo punto qualche cosa di stellare, ma chissà…Magari ci stupiranno con effetti del tutto inaspettati. Voci di corridoio, danno per certe le nozze, nel mese di aprile, e si dice, saranno in diretta social, anche se la cerimonia sarà in forma privata in quel di Cremona. A seguire ci saranno ben due feste, una in Italia e l’altra a Los Angels.
Ma ora, concentriamoci sul piccolo in arrivo, che sicuramente sarà l bambino più fotografato del mondo. In che città nascerà? In qualche clinica? chi sarà oltre a Fedez il primo a vedere Leone?.. i sondaggi on line stanno già impazzando.
Noi ovviamente tifiamo per loro e per il loro amore. Un “amore sicuramente social”, un amore al tempo di “web-rap“, ma sicuramente un amore vero, e non posticcio o di facciata, come tanti invidiosi volevano sperare.
Forza Ferragniz,…Leone sarà il dono più bello del vostro doratissimo 2018.
Di Isabella Colombo
25/10/2017