free page hit counter

Un nuovo modo di interpretare il prosecco doc

08 giovedì 2021 visualizzazioni:

Tosti1820 produce vini e spumanti dal 1820: 200 anni di vendemmie all’insegna della qualità per un’azienda familiare guidata da 7 generazioni dalla famiglia Bosca. Un patrimonio fatto di anni di tradizione e cultura nella vinificazione che ha portato a individuare le migliori zone di coltivazione e i migliori metodi di lavorazione delle uve. Questa lunga esperienza permette a Tosti1820 di produrre bollicine di qualità con una forte identità.

Innovazione e tradizione arricchiscono da sempre l’offerta di bottiglie nuove, come il Prosecco doc Rosè.

Un nuovo modo di interpretare il Prosecco doc che, nel rispetto della tradizione, sposa il vitigno Pinot nero per far nascere un piacevole spumante rosato dalle caratteristiche di mineralità, freschezza e leggera aromaticità. Un profilo giovane e fresco per queste bollicine dal colore rosa tenue e dai profumi inebrianti.

Una bottiglia per le vostre occasioni speciali che potrete anche personalizzare nella sezione del sito dedicata https://tostishop.it/collections/bottiglie-personalizzate/products/bottiglie-personalizzate-per-qualsiasi-occasione?variant=35764092797086

di redazione digital

9/04/2021