Oggi vi parliamo di una novità nel mondo della bellezza. L’unico intimo cosmetico clinicamente testato che idrata e rimodella anche mentre dormi. Un sogno di bellezza.
Si chiama Yaluronica Total Body Suit ed è il primo cosmetotessile, idratante, elasticizzante ed antietà. I prodotti Yaluronica sono realizzati con l’unico filato al mondo a base di acido ialuronico e nanoparticelle d’oro a 24 carati, che permettono a questa sostanza di penetrare in profondità, con dei risultati effettivamente certificati da Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Per vedere i risultati sul corpo è necessario indossare Yaluronica Total Body Suit, per almeno 8 ore al giorno (per almeno 4/8 settimane. In questo modo si otterrà un significativo aumento dell’idratazione cutanea 976,67%, un significativo aumento dell’elasticità cutanea 23,21%, una significativa riduzione di coscia e ginocchia fino a 2 cm. (nell’ambito di una dieta bilanciata).
Yaluronica utilizza una fibra altamente innovativa, questi indumenti infatti non contengono solo acido ialuronico, ma anche particolari sostanze igroscopiche (umettanti) che contribuiscono a mantenere la pelle perfettamente idratata stimolando la produzione di collagene e donano al capo una speciale natura idrofila, che permette a chi lo indossa di sentirsi perfettamente a proprio agio di notte e nei momenti di relax o ginnastica dolce (yoga e pilates).
Il total body non ha una scadenza, ma il decadimento del principio attivo dipende da quanto spesso si indossa il capo. Quando si esaurisce l’effetto idratante l’aspetto della pelle torna ad essere secca e rugosa. Il capo va indossato a pelle pulita e senza creme per il corpo. Va lavato a mano o in lavatrice con detersivo neutro e programma delicato, senza capi di altri tessuti.
IDRATAZIONE AL SOLE E NON SOLO…
Yaluronica Total Body Suit è assolutamente atermica, perfetta d’estate per enfatizzare l’abbronzatura. Utile dopo una prolungata esposizione al sole per calmare la pelle irritata. Perfetta anche in menopausa.
IDRATAZIONE POST GRAVIDANZA
L’idratazione del corpo è fondamentale soprattutto post gravidanza. Dopo la nascita del bambino, spesso la pelle appare rilassata, meno tonica e soprattutto più secca. L’idratazione, indispensabile per il benessere del corpo, è ancora più indispensabile durante l’allattamento. Questa fase richiede infatti un aumento del fabbisogno di acqua del 30%.
Tutti i dettagli sul sito https://yaluronica.com
di redazione digital
7/06/2021