free page hit counter

Un’Oasi fatta di marmo, per Grassi Pietre

18 venerdì 2017 visualizzazioni:

A Marmomacc 23-30 settembre 2017, sarà presentato il bellissimo tavolo Oasi di Odoardo Fioravanti, per LDM-Grassi Pietre.

Il tavolo Oasi è un connubio di essenzialità, rigore ed eleganza. Un’opera sperimentale in Pietra di Vicenza di altissimo livello, progettata Odoardo Fioravanti, in collaborazione con l’azienda vicentina LDM – Laboratorio del Marmo, brand di Grassi Pietre e portavoce dell’artigianalità italiana nel mondo.
Il tavolo Oasi, è stato studiato e concepito dal designer per portare il materiale lapideo all’interno dello spazio domestico.
Pregiato, versatile e contemporaneo il tavolo Oasi verrà realizzato in Grigio Alpi: la Pietra di Vicenza di color grigio chiaro che si caratterizza per l’alto numero di fossili in grado di regalare, a chi li osserva, l’impressione di un quadro astratto, vivace e dinamico.
La peculiarità delle venature e dei toni cromatici conferiscono a Oasi personalità e autenticità mentre la lavorazione di altissima precisione e complessità offrono un virtuosismo tridimensionale che emoziona e stupisce.

Un tavolo particolare, che sicuramente conquisterà il pubblico presente alla fiera, così come ha conquistato tutte noi della redazione.

Ci vedremo sicuramente in fiera, per vederlo e toccarlo.

www.grassipietre.it  

www.labmarmo.com

 

 

 

 

Di Isabella Colombo

6/8/2017