free page hit counter

Vado in giro in pigiama con Buccia di Mela!

23 giovedì 2015 visualizzazioni:

SATTA_BUCCIA DI MELA 5Melissa Satta è la testimonial del brand di abbigliamento homewear più trendy che c’è.

Una collezione all’insegna del colore, delle stampe e degli elementi grafici pensata da Buccia di Mela per la primavera-estate 2015: capi di pigiameria che sempre si impongono come abbigliamento homewear, il brand infatti negli anni ha reinventato il concetto di pigiama, svincolandolo dalla camera da letto e accostandolo al concetto di abbigliamento homewear e tempo libero.

Due le linee protagoniste della nuova collezione: Buccia di Mela e Io e Buccia. La prima, è strutturata in più declinazioni stilistiche attraverso le quali vengono raccontati gusti diversi, per soddisfare esigenze di tutte le donne: ironic che racchiude grafiche divertenti e sbarazzine, romantic per chi si sente romantica in modo non convenzionale, casual che racchiude capi homewear più che pigiami, fashion per chi non rinuncia mai ad un look di tendenza anche in camera da letto, glamour in cui le mele sono protagoniste in più declinazioni stilistiche, trendy vivace e spiritoso per capi spiritosi. Io e Buccia invece si caratterizza per capi dalle grafiche variegate e ispirate alle tendenze più fashion del momento.

 

 

 

23/4/2015