“I sogni son desideri, cantava Cenerentola”, ma ora, tutti possiamo sognare ad occhi aperti!
Borsari Gioielli, con le sue nuove collezioni, ci aiuta a sentirci un po’ speciali, un po’ magiche. Con Venere, l’ultima arrivata, brilleremo davvero come se fossimo state toccate dalla bacchetta magica della Fata Madrina.
Passione, sogni al femminile carichi di luce catturata dai mille bagliori che le boulle in argento diamantato sanno sprigionare, ed ancora, giochi colorati che le calze di rame argentato sanno creare, ecco gli “ingredienti” per questa collezione da sogno. Nasce “Venere”, la nuova linea di Borsari Gioielli.
Collane e bracciali, fatti ancora in modo artigianale, stando attenti a dettagli e finiture perché il vostro gioiello, possa farvi sentire speciali; la seduzione, infatti, è un gioco che nasce dalla suggestione, e Venere, aiuta a rivelare quello che avevate lasciato nascosto.
Una collezione che incanta, che cattura l’attenzione, proprio come Venere, che incantava tutti per la sua bellezza e la sua grazia armoniosa.
Venere, sia per quanto concerne il bracciale, sia per la collana scalare, è disponibile in moltissime varianti colori (la calaza in rame argentato e smaltato possiamo trovarla infatti: oro, rodio, rosé, nero, argento, marrone, celeste, blù notte, verde, lilla, rosso e pesca), la chiusura, importante ed elegante è in argento 925.
Ma non è l’unica…visitate il sito www.borsarigioielli.com e troverete sicuramente quella più adatta a voi, al vostro umore e al vostro outfit. Perché la moda e i gioielli, vanno di pari passo e vi aiutano a sentirvi speciali.
Di Isabella Colombo
3/6/2017