Uno show da sballo definito l’evento più spettacolare mai organizzato dal brand si terrà a SHANGHAI il 28 Novembre.
Quest’anno “gli angeli“, ovvero le bellissime modelle scelte in Agosto per sfilare questo Novembre, sono poco meno di 60, 57 per l’esattezza, e tutte ambiscono ad indossare il FANTASY BRA dal valore di 2 milioni di dollari. Caratteristico di questo brand di lingerie, il bellissimo bra sarà indossato da una modella brasiliana, alta 180 cm, capello scuro e occhio castano, LAIS RIBEIRO è la prediletta fortunata che sfilerà con un vero gioiello al petto, scortata da bodyguards e con tutta l’attenzione e i riflettori puntati su di lei. Realizzato da la Maison Mouawad è preziosissimo: 6mila gemme, diamanti, foglie d’oro 18 carati e zaffiri.
Per tre edizioni il reggiseno di pietre è stato indossato da ADRIANA LIMA, presente anche quest’anno, dopo 17 anni che sfila come angelo di Victoria’s Secret, bellissima 36enne anche lei di origine Brasiliana.
Per la prima volta si volta in Cina, dove il brand sta cercando di espandere il proprio prestigio. Shanghai è stata scelta per l’evento annuale soprannominato l’evento hot dell’anno. Decine di top model pronte a scendere in passerella e indossare le novità, sicuramente bellissime di lingerie del Brand Americano.
07/11/2017
Di Elena Torresan