Torna oggi il nostro #BackToReality!!!
Le Video Interviste Verità di Bella.it
Il #BackToReality è il progetto che stiamo realizzando da qualche tempo, è l’identità del nostro magazine online.
E’ una proposta alternativa di contenuti social e di modelli per un “ritorno alla realtà”.
Video interviste di Persone che rappresentano il nostro “#” per trasmettere messaggi diversi, veri e non solo marchette di prodotti e manifestazioni alterate della quotidianità.
Raccontarsi senza filtri per trasmettere messaggi più vicini alla realtà e alla vita vera.
Intrattenere e informare con la condivisione del Reale.
Oggi Bella.it incontra Thea Crudi, cantante spirituale di origini italo-finlandesi, è la più affermata interprete di Mantra in Italia.
Nata nel 1988 a Cattolica, in provincia di Rimini, Thea Crudi scopre ben presto la sua vocazione per la musica e per il suo potere terapeutico. Dopo gli anni di formazione jazzistica internazionale presso il Conservatorio Rossini di Pesaro e il Conservatorium van Amsterdam, prosegue i suoi studi sull’isola di Java con una borsa di studio all’Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, specializzandosi nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese.
Nel corso di questa esperienza, la cantante inizia a trasformare la sua voce in uno strumento musicale spirituale e terapeutico, avvicinandosi al mondo dei Mantra in sanscrito e dell’antica filosofia indiana, che dona un’impronta indelebile al suo stile e alla sua identità artistica.
Consapevole del grande potere terapeutico dei Mantra in Sanscrito, della musica spirituale e dello Yoga del Suono, Thea Crudi ne diffonde il sapere e la conoscenza, attraverso conferenze internazionali, videocorsi, attività di divulgazione, libri e seminari, con l’obiettivo di rendere disponibile e utile questo antico sapere alla vita quotidiana di un pubblico sempre più vasto. Con questo proposito, ha inoltre collaborato con riviste olistiche nazionali e pubblicato i due libri “La conoscenza dello Yoga” (Om Edizioni, 2015) e “Il Suono dello Yoga” (GDL Edizioni, 2023).
Guarda qui la nostra intervista 🙂
di redazione digital
7/04/2024