free page hit counter

VITA DA FAVOLA: ALICE CAMPELLO VOLA VERSO IL SUCCESSO

15 lunedì 2018 visualizzazioni:

Giovanissima, ma già in grado di gestire fidanzato, successo e presto l’arrivo di due gemelli.

Alice Campello, nata a Mestre il 5 Marzo 1995 è arrivata ad una vita quasi da favola grazie ad Instagram. I social sono pane quotidiano per tutti ormai, e trampolino di lancio per una ragazza come lei che ha saputo sfruttarli al meglio. Bellezza e buon gusto nella moda, le hanno aperto la strada per essere una influencer di successo così come l’hanno fatta notare da Alvaro Morata, ex giocatore della Juventus.

Dopo averla notata su Instagram il calciatore le ha proposto di uscire, e tra i due il colpo di fulmine si è trasformato in vero amore.

Alice studia marketing all’università Iulm e sta per laurearsi. Tra pizza, caramelle ,tartare di carne e dulce de leche si lascia addolcire nelle attività quotidiane, quando la dedizione non va soltanto all’amore e allo studio ma anche alla moda.

Le MASQMAI sono semplici, scamosciate, colorate e dalla forma squadrata. Di cosa stiamo parlando? Della nuova linea di borse annunciata dalla Campello. Le shopping bag si intonano perfettamente anche ai portafogli, anch’essi che ricoprono una vasta gamma di sfumature.

Il costo di 185 euro per le borse e i colori rosso, azzurro, beige, nero e giallo saranno sufficienti a conquistare le fashion addicted?

Alice Campello sicuramente stupisce. E non solo con questa nuovissima collezione di borse ma anche con un’altra notizia shock: annunciata sui social la gravidanza, non solo di un bimbo ma ben di due gemelli.  Due piccoli bimbi che sapranno mettere allegria ad una delle coppie al momento più apprezzate.

Sarà la giovane età, la bellezza naturale e la spontaneità della coppia a rendere la vita di Alice Campello da sogno? I fattori ad influenzarla sono sicuramente tanti,  uno più entusiasmante dell’altro.

Nell’attesa della nascita dei piccoli, possiamo scegliere quale borsa regalarci; comodità, colore e semplicità della shopping bag sapranno sicuramente piacerci.

https://masqmai.com/

di Federica Duani
15/01/2017