Indossare tutto il giorno scarpe alla moda che non facciano soffrire, è probabilmente uno dei desideri più comuni di tutte le donne.
Una delle aziende che cerca quotidianamente di esaudire il nostro desiderio è Pas de Rouge che studia da più di dieci anni tutti i dettagli tecnici affinché questo si traduca in realtà.
“Il nostro lavoro è contraddistinto da tanta passione e ricerca”
Mauro Zampieri uno dei fondatori dell’azienda, ritiene siano proprio la passione e la ricerca i cardini del successo della tradizione artigiana.
Dalla trentennale tradizione artigiana del calzaturificio Gritti, nasce una moderna realtà in cui si incontrano proprio la modernità e la tradizione. Tecnica ed esperienza si fondono in un prodotto che incanta il piede e che rispetta l’etica, la sostenibilità e la trasparenza.
La nuova collezione Vivid Summer è un inno alla luce e al calore tipici della stagione p/e. I riflessi della luce del sole sull’acqua del mare, sulla sabbia e sui muri della case veneziane.
Bianco, sabbia, rosso e oro sono i colori dominanti della nuova collezione, in tinta unita o con accostamenti originali, creati per dare forza e grinta alle forme classiche delle calzature.
Mocassini, slingback, ballerine e sandali si vestono di nuova luce e nuovi dettagli, grazie all’accostamento sapiente di colori e materiali. Materiali di altissima qualità, selezionati con attenzione per avvolgere e accogliere il piede per realizzare i desideri di tutte le donne.
di redazione digital
13/03/2020