È disponibile da oggi on line e nei negozi la nuova capsule collection nata dalla collaborazione tra ZAYN e Versus Versace, una linea sporty-chic dalle linee semplici pronta a farci desiderare ogni singolo pezzo.
Il cantante britannico (ex One Direction) si spoglia dalle vesti di pop star abbracciando il mondo della moda. Non è la prima volta che vediamo collaborare ZAYN con il marchio italiano. Lo scorso autunno ha infatti preso parte alla campagna advertising A/W, un featuring si ripeterà anche il prossimo anno.
Donatella Versace aveva già annunciato lo scorso autunno la collaborazione affermando: “ZAYN è una delle più forti personalità sulla scena mondiale – la prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda, ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace”
La collezione femminile comprende prevalentemente pezzi scomposti, bralette e pantaloni, gonne e crop top; non mancano vestiti semplici a tinta unita dalle linee comode, come d’altronde il marchio Versus prevede rivolgendosi prevalentemente alle generazioni più giovani. Costante è il motivo ZXV che si ripete su ogni pezzo.
Il lancio della collezione è stato anticipato da due video teaser con protagonisti Bella Hadid e lo stesso ZAYN che totalmente coinvolto in questa nuova avventura si è prestato anche come modello della collezione.
Nella galleria un assaggio della collezione che si può scoprire interamente al link:
VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=o8ZhLPCRjzY
di Giulia Invernizzi
20/06/2017